mercoledì 23 febbraio 2011

Gummo - Harmony Korine - 1997 - ***

 

27 commenti:

Anonimo ha detto...

W. Thrash?
Sbaglio o stai cambiando generi come una trottola impazzita negli ultimi tempi?
Il bambino comunque ha un volto impressionante...Korine ha avuto un colpo di fortuna notevole a scovarlo. La storia della ragazza col ritardo mi lasciò inebetita, provai un certo fastidio a vederla, anche a dispetto della regia caricaturale del momento.
Mi piace l'ecletismo di Cotone.
Ma su questo Leolo non scrivi niente?
E' da un pezzo che compare come film del mese...
Saluti poco distinti,
Eve

Anonimo ha detto...

Grazie per questo distacco, è stato molto utile e ha detto un sacco

COTONE ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
COTONE ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ciao freeeeeeeeeeeeeeeeeaks!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ANONIMO SEI UN NOBODY OVERSIZE!
Non conti niente proprio, queste nemmeno hanno non dico capito, non hanno neanche la vaga idea di chi tu SIA!
Che miseria!
Eve

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Eve ha detto...

In data 03 febbraio 2011 22:58 hai detto:
-NATALIE PORTMAN
-HELENA BONHAM CARTER
-GEOFFREY RUSH (per partito preso)
-COLIN FIRTH (non ho visto il film e probabilmente non mi piacerebbe, ma a loro piacciono così tanto le melasse storiche!)

Due su quattro non è male!
Peccato per Rush, sicuramente un attore meraviglioso, non dimenticherò mai la sua esibizione nei panni di David H.

Saluti,
Eve.
P.S.
Le mie previsioni non sono andate alla grande...Fincher malissimo!
EVE

Anonimo ha detto...

Eve grazie per la lesbica latente, tu si che hai capito tutto di me! Che intuito formidabile e originale! Come ho fatto a non capirlo prima!Altro che medicina comportamentale...
Grazie davvero.
E cmq stai attenta potrei finire con l'innamorarmi anche di te oltre che di Michela! O chi sà forse già lo sono,
in maniera latente chiaramente!!!!

Anonimo ha detto...

Prego Simona,
non so se lesbica latente sia meglio o peggio del cavallo pazzo dato alla tua compagna, ma sono contenta che tu ti senta libera di essere te stessa, finalmente.
Sono sicura che la notte fai pensieri spassosi su di me, ma devi fartene una ragione, io amo quelle con le frangette! Magari puoi fartene una anche tu, così ci faccio un pensiero, mica sei da buttare...
La casa col divano rosso e le pareti gialle di chi è?
E chi sono quei tre? Sembra una situazione molto intima...Che facevate? Sono i vostri fidanzati di copertura?
Baci ai due soffi saffici.
eve

Anonimo ha detto...

Hei Gattamorta che bello poter contare sulla tua stabile collaborazione!! Ti aspetto in libreria, dai!!! ; )
La tua Gattacicova
miao miao

Michela ha detto...

Gattaccia sto venendo a collaborare!
Ti porto il solito cappuccino e tutta la mia serietà professionale!
..E non rompere..
Miau

Anonimo ha detto...

Il cappuccino delle 12:00 ????
Mena, dai, sbrigati! Ti aspetto!!!
Qui c'è da lavorare alla vetrina, poi una bella Gattamorta come te dietro al bancone fa sempre comodo ;) ;)
Buon di tesorino, ti aspetto.
Miau

Michela ha detto...

...Sto arrivando!!!
Che aguzzina! E tutto questo è gratis!
Capuccino e dolcetto tra 15 minuti!
p.s.
Mi hanno ordinato uno stock di colourbook:-)
Miau

Michela ha detto...

Ah, ma Ilaria non viene a dare una mano?

Anonimo ha detto...

Bene bene ti aspetto,ti sto aspettando dalle otto!
Non fare la tirchia con i dolcetti che ne porti uno per due e sono anche piccoli!!!!
Poi scusa questa sottile polemica sulla retribuzione:
STAI SCHERZANDO VERO??????
GATTACCIA..
Quanto a ilaria se ci va bene arriva per le 13!!
Me le scelgo con i fiocchi le mie stabili, convincenti collaborartrici.
Su gattaccia che bel sole oggi..
Quanto allo stock, non aspettarti sconti, la porporina insegna!!!!!
Miau miao miao mio amor

Anonimo ha detto...

Avete aperto una libreria???
E come sperato di sopravvivere?
Mi sembra che le cose vadano abbastanza male, visto che andate avanti a colourbook e porporina!
Vi auguro un lento e feroce fallimento.
Noto che il commento del NOBODY è riapparso...Avete capito chi è lo sfigato???
Tutto il peggio ragazze mie, tutto il peggio.
EVE

Anonimo ha detto...

Gattina mia buon di....
come mi sento malatina! Ieri sera ho fatto troppo la vecchietta dalle otto alle undici davanti al caminetto...
Chaggia fa?????!!!
ma soprattuto non sembra andar meglio, che palle questi malanni di stagione! Senti ma lo porti il cappuccino oggi alla tua gattina malatina, daiu
A dopo

Anonimo ha detto...

senza considerare che il fax è un mondo oscuro per me.Tu come stai messa??

Eve:
Puoi stai tranquilla non serve il tuo augurio, il fallimento è già feroce e per niente lento ma grazie per il tuo amorevole interessamento di sempre!
.Buone cose.

Cotone ha detto...

Scegli: o faccio il turno pomeridiano o quello mattutino, non ci sono alternative!
Il fax?!? Chiedi alla concorrenza come si fa (visto che li fanno tutti loro!)
Hai venduto qualcosa stamane?
Fammi sapere, a dopo Genio del commercio.
Love you

Anonimo ha detto...

Questo part time che palle!
E va be, dai,se propio devo scelgo il turno di mattina,insomma il cappuccio è così buono soprattutto se servito su un vassoio da te!

In ogni caso cerchiamo di attivarci per stasera di fare qualcosa di carino.ok? Io conto di fare scorta di medicine e di riprendermi presto.
Ciau
Love you

Michela ha detto...

Sei una gatta spelacchiata!
Allora vengo alle 12,00, cappuccino su vassoio giallo e Apropos in doppia dose!
Che sole e che caldo oggi! Ho messo le colonne sonore di Badalamenti a tutto volume e ho raccolto le mie mimose in giardino...
Ci vediamo tra non poco, vengo a piedi mon amour.
Ciauuu,
parliamo come Gaiu.

Anonimo ha detto...

Ok ci sto! Ma tratta bene il collega bottegaro,Zarrillo. Soprattutto, cappuccio con cacao non troppo zucchero se è di canna è ancora meglio. Zarrillo è troppo simpatico prima mi ha richiamata perchè stavo ferma immobile al sole vicino alla vetrina sembravo un palo,i bottegari della zona non assumono certe pose!!! ;)
Mi ha chiamata Ilaria, stronza latita, ed io che vi aspettavo per la vetrina primaverile...
E' PRIMAVERA!!! CHE BELLO!
Io nella pausa pranzo faccio la mia passeggiata giornaliera liberatoria,non c'è raffreddore che mi ferma!
Ciauuu

Anonimo ha detto...

MICHELA IO E TE INSIEME SIAMO TROPPO PERICOLOSE!!!
CONTTATAMI PLZ!!!!!

Cotone ha detto...

Non ci riesco!!!
Quando hai finito nell' interzona batti un colpo!
Passeggiata delle tre, che ne dici?
Altrimenti ci vediamo in serata, io ho noiosi impegni pomeridiani. Se riesco a liberarmi passo in libreria e ti porto un caffè coi pasticcini.
Love you!

Anonimo ha detto...

Vederti con questo sole non ha prezzo cherie.
Grazie