giovedì 8 settembre 2011

IL CATTIVO TENENTE - Abel Ferrara - 1992 - ***

(Cattiva meraviglia. Guardalo!)



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Care baboons sono tornata!
Voi due siete perfette per l'autunno, cominciavo a sentirmi un pò giù per l'arrivo di settembre, ma trovarvi è sempre un'operazione utile per confortarmi.
Ho visto che ho un nuovo "alleato" e ne sono felice, ma ricordati -mio nuovo amico di tastiera- che il nemico numero uno resto Io. Anyway: grazie per il supporto anti-baboons.
Carine le foto dei film, almeno ci sono più spunti, visto che per scrivere un post con delle idee si devono aspettare le calende.
Bentornata EVE

Cotone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Complimentoni signorina EVE,forse confrontarti,da come si può notare in tutti i tuoi post,non è il tuo forte. Già mi ti immagino in quella tua stanza stile laboratorio di Dexter a guardare il soffitto ed a sperare che vengano pubblicate foto o quant'altro su questo blog per dare sfogo alla tua inumana depressione da isolamento.Il mio consiglio è semplice e detto con il cuore in mano:come saprai vuoi o non vuoi bisogna relazionarsi con le persone che calpestano il tuo stesso terreno ogni tanto,quindi per una volta,esci da quella tua stanza minimalista e cerca di dire un ciao alla prima persona che vedrai,sono sicuro che per te ci saranno giorni meno tristi e neri.Ultimo consiglio..........e guardalo almeno un film prima di sparare cavolate.Grazie di esistere comunque Eve,ma solo perchè così ci rendiamo conto giorno dopo giorno di come siamo fortunati. A presto vostro Monmon

Anonimo ha detto...

L'intervento di questo Monmon ci voleva proprio...Grandi Baboons!
Ma perchè ti fai chiamare con questo nome? E' così, così...Arcigay!
Sei un coltello spuntato, la figurina della persona chiusa in camera è già stata donna segregata l'hanno già staccata i tuoi bab-amichetti...Mi spiace per te, ma se passo tanto tempo al computer è per lavoro, perciò non mi vergogno di questo... E non è colpa mia se questo blog è uno dei miei passatempi preferiti, ormai è quasi un fatto automatico, come leggere il giornale o la mail.
Spesso qui si trovano situazioni supercomiche e se legessi attentamente i post del passato noteresti che altre persone come me e prima di me hanno commentato in negativo gli strafalcioni simoniaci e le pomposerie di Michela. Se le due baboons non hanno cancellato il tutto ti farai delle belle risate anche tu...
I film li guardo quasi tutti, tranne quelli che la Baboonchela mette in vetrina come fossero le cose più ovvie del mondo e non si trovano neanche da un hacker!
E tu MONMINCHIONE che fai di diverso da me? In che modo pensi di esserti confrontato con me?
Io comincio adesso e per farti contento ti obbedisco guarda e ti dico anche...
"Ciao"
Mostrami ora questi giorni meno "tristi e neri"
EVE

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

CENSURA!CENSURA! CENSURA!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.